F.A.Q

Come posso conservare la mozzarella?
La Mozzarella è un prodotto molto delicato ed altrettanto gustoso. Indipendentemente dalla scelta della forma, il modo migliore per poterla conservare è lasciarla all’ interno della sua confezione in modo da essere in contatto esclusivamente con il liquido. Tale liquido chiamato “Liquido di governo” è una soluzione salina che conserva al meglio le proprietà organolettiche del prodotto. La Mozzarella non va mai messa in frigo infatti va conservata a temperatura ambiente (da +4° a +15°C). Nel caso in cui la temperatura ambiente fosse decisamente fredda sarebbe opportuno immergere l’ intera confezione in un contenitore con acqua tiepida per 5-10 minuti prima di servirla in tavola. Lo stesso procedimento, immergendo questa volta la confezione in acqua fresca, andrebbe eseguito in condizioni di temperatura ambiente decisamente calda.
Quali metodi di pagamento accettate?
Può pagare il suo ordine con carta di credito o prepagata attraverso il nostro servizio Partner di Crédit Agricole. La scelta del metodo di pagamento sarà visualizabile nella fase di checkout dell’ ordine.
In che modo vengono spediti i prodotti?
Tutti i nostri prodotti vengono appositamente inseriti all’ interno di polistiroli, al fine di mantenere una costante temperatura all’ interno dello stesso e di limitare al minimo i danni ai prodotti causati da urti. In base alle temperature ambientali vengono inseriti all’ interno dei polistiroli confezioni termosaldate di ghiaccio gel. Ogni forma di preparazione da noi predisposta è specificatamente studiata per mantenere inalterata la freschezza e la qualità dei prodotti.
Quando riceverò il mio ordine?
Quando riceverò il mio ordine? I tempi di consegna sono rapidi. I prodotti vengono trasportati tramite corriere espresso e consegnati alla destinazione, da Lei indicata, entro 48/72 ore dalla messa in spedizione dell’ ordine. Attenzione: I tempi di consegna sono da intendersi con un eventuale margine di ritardo in quanto l’ intera gestione della spedizione è affidata al corriere espresso. Qualora l’ eventuale ritardo o imprevisto incida sul prodotto impossibilitandone il consumo, La invitiamo a contattarci al numero +393756685560 o scriverci su Whatsapp al +393756685560 o inviaci una mail a info@laroccadelledelizie.it . Saremo felici di fornire assistenza al riguardo e di risolvere la problematica insieme.
Cosa fare in caso di problemi con la spedizione?
Nell’ipotesi in cui una volta ricevuto ed aperto il pacco si noti un’ incongruenza con i prodotti ordinati, una mancanza di questi ultimi, uno o più prodotti danneggiati nonché una qualsiasi discrepanza; non esitate a contattarci immediatamente al numero +393756685560 o scriverci su Whatsapp al +393756685560 o inviaci una mail a info@laroccadelledelizie.it . Saremo felici di fornire assistenza al riguardo e di risolvere la problematica insieme.
I prodotti sono sicuri?
Assolutamente si. Tutti i nostri prodotti sono sottoposti regolarmente a controlli e dichiarazioni stanziati da organi competenti come, uno fra i tanti, il Dipartimento di Qualità Agroalimentare.
A quali controlli sono sottoposti i prodotti? E da chi?
Tutti i nostri prodotti vengono sottoposti a differenti controlli da parte di organi di controllo di riferimento. Innanzitutto l’intera filiera è soggetta a tracciabilità e quindi controllata dalla raccolta del latte fino al prodotto finito. Siamo iscritti al Consorzio Tutala Mozzarella di Bufala Campana e quindi soggetti a le direttive da quest’ ultimo stabilite nonché soggetti a sanzioni disciplinari nel caso in cui si verifichino incongruenze con le direttive citate prima. Inoltre periodicamente sosteniamo controlli da parte del Servizio Veterinario dell’ ASL di Milano.